venerdì 31 maggio 2013

NUOVA COLLEZIONE DI COSTUMI INTERI "MURYX" PER L'ESTATE 2013

 La collezione Muryx

Milano - "Basic is chic" è il concept con il quale Ana Cristina e Julia Nasi, madre e figlia, lanciano "Muryx", nuova linea di costumi interi e accessori per la stagione estiva 2013. 
La capsule collection, presentata presso la boutique Giò Moretti in via della Spiga 4 a Milano, ha una varietà di 11 colori brillanti a tinta unita, che richiamano le tonalità dei paradisi terrestri, con taglio sgambato e scollatura accentuata in Lycra di altissima qualità. In abbinamento vengono proposti i copri-costumi, le collane e i bracciali per accompagnare le donne nelle località marine più trendy, con look semplice ma anche elegante e seducente. Alla presentazione milanese, le modelle hanno indossato appositi occhiali "Italia Independent" (di Lapo Elkann).
Muryx diventerà protagonista dell'estate grazie al concept delle quattro "S": Simplicity, Style, Seduction, Small luggage, con prodotti in vendita attualmente da Giò Moretti e online sul sito www.muryx.com, ma che in seguito si troveranno nelle migliori boutiques di St. Tropez, Montecarlo, Capri, Ibiza.

Ana Cristina e Julia Nasi

Muryx Swimwear è un'iniziativa di Ana Cristina e Julia Nasi entrambe alla prima esperienza nel campo della moda: la madre, portoghese, ha fatto studi di Economia ed ha tratto ispirazione per proporre capi femminili eleganti e allo stesso tempo confortevoli sia dalle frequentazioni nell'ambiente dell'alta moda internazionale, sia dai suoi viaggi tra le spiagge della Costa Azzurra e nei Caraibi
Julia, 21 anni, è instancabile viaggiatrice ed amante di culture e lingue straniere: parla 6 lingue e attualmente studia Cinese ed Economia e Diritto dell'Asia Orientale all'Università Ca' Foscari di Venezia . (Omniapress-31.05.2013)