giovedì 20 giugno 2019

TASSONI: NON SOLO CEDRATA. ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ESTATE 2019


Salò (BS) - E' on air lo spot pubblicitario di inizio Estate 2019 di Cedral Tassoni, la società di Salò che produce la celebre cedrata e che quest'anno presenta anche una rinnovata gamma di soft drinks.
La programmazione dello spot sulla classica Cedrata è di 15 secondi dal 16 al 29 giugno su due emittenti radio (RDS e Radio Kiss Kiss), a rotazione tutto il giorno. 
Il clou della comunicazione è previsto dal 15 luglio in poi sui canali tv più seguiti, nelle radio più ascoltate e sulle riviste con maggiore diffusione. 
Novità assoluta è lo spot della Linea Fiori&Frutti Tassoni (Fior di Sambuco, Mirto in Fiore e Pescamara) di nuova produzione, che accompagnerà lo storico spot della Cedrata. Inoltre, grazie ai brillanti risultati in termini di vendite conseguiti nel 2018, anche la Tonica Superfine Tassoni sarà presente in comunicazione. 
Durante le prime settimane di giugno e d luglio, nel Circuito Videometro di Napoli gli spot Tassoni Cedrata e Linea Fiori&Frutti saranno protagonisti in tutte le stazioni della metro.
La campagna si concluderà durante la Fashion Week di Milano, con una maxi affissione in Piazza Cinque Giornate dal 17 al 23 settembre. 
L'obiettivo della campagna è quello di intercettare il "nuovo consumatore Tassoni": un target di giovani attenti alla qualità deu prodotti e alla costante ricerca di gusti freschi e originali, senza trascurare i consumatori abituali, amanti della iconica Cedrata e sempre più affezionati ai nuovi soft drinks. 

"Cedral Tassoni - ricorda Elio Accardo, Amministratore Delegato della società - è nata nel 1793 ed ha quindi ben 226 anni di storia: inizialmente era una Spezieria, dove venivano prodotti liquori a base di cedro. Oggi, diventata Società per Azioni, è una realtà che si è evoluta fin a diventare un marchio noto ed evocativo. La celebre Cedrata vende oltre 22 milioni di bottiglie l'anno e il fatturato aziendale è stato pari a circa 10 milioni di euro nel 2018, con incremento del 3,5% rispetto all'anno precedente. Negli uffici e nello stabilimento produttivo di Salò lavorano 26 dipendenti". "Quest'anno - conclude Accardo - abbiamo lanciato la Tonica Superfine con Limoni del Garda e la versione biologica della linea Fiori&Frutti. Infine, stiamo rilanciando lo sciroppo all'estratto di Tamarindo Erba, che può essere considerato un prodotto nutraceutico, fonte naturale di magnesio e calcio". 

Per info: www.cedraltassoni.it  (Omniapress-20.06.2019)