mercoledì 2 ottobre 2019

2° CONGRESSO DI GUARITORI SPIRITUALI


(a cura di V. Coviello) Milano - E' stato presentato il Secondo Congresso di Guaritori Spirituali che si terrà il 27 Ottobre 2019 a Sesto San Giovanni (Hotel Villa Torretta, Via Milanese 3). 

Diversi tipi di guaritori spirituali, diverse scuole di pensiero e diversi studiosi di processi energetici si alterneranno al Congresso. I guaritori spirituali - è stato detto alla presentazione - sono uomini che esplorano e studiano la coscienza e lo spirito e hanno constatato che da questi livelli "sottili" sia possibile attivare dei processi in grado di consolidare uno stato permanente di pace e di benessere mentale e psicofisico. 
Negli ultimi anni molte persone hanno deciso di dedicare il proprio tempo e le proprie risorse per diventare guaritori spirituali e, grazie e costoro, si stima che nel 2018 oltre 16.000 persone abbiano ricevuto un trattamento energetico di guarigione spirituale. Partendo da questi numeri, Fabio Guido Pea e Fabio Mariani hanno deciso di organizzare il Congresso di Guaritori Spirituali in Italia,  giunto alla seconda edizione (la prima si è tenuta nel 2015). Si tratta d una "finestra sul mondo" dei guaritori conosciuti e riconosciuti, che operano a livello nazionale e internazionale.

Il guaritore spirituale - è stato specificato - non è necessariamente un medico o un praticante di medicina alternativa perchè "le guarigioni spirituali sono l'attivazione di processi energetici". 
I trattamenti non sostituiscono la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi.

Il costo per partecipare al Congresso è di 80 euro. Per iscriversi: www.guaritorispirituali.it (Omniapress-2.10.2019)