(a cura di Pietro Cobor) - Milano - Le soubrette/showgirl Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile sono le protagoniste del sexy "Calendario 80", dedicato ai "Mitici anni 80" e lanciato in occasione dell'inizio della omonima trasmissione televisiva con Sabrina Salerno. Le quattro, reduci da successi televisivi nei reality di questa stagione, interpretano 12 icone sexy degli anni '80 ovvero: Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.Pose sensuali, seni e parti del corpo esibite senza alcun problema per le quattro protagoniste del calendario.
Il calendario copre il periodo da Agosto 2010 a Dicembre 2011 con altrettante foto delle quattro ragazze che interpretano con ironia le icone sexy di trent'anni fa. Francesca, Flo e Lisandra sono rappresentate dall'agenzia LM Production srl di Lele Mora, mentre Sarah viene seguita dalla DeConnoManagement srl. Fotografo: Luca Cattoretti. Particolarmente riusciti gli scatti intepretati da Flo Marincea come mitica Tini Cansino del Drive In (nella foto), e da Sarah Nile che eguaglia il fascino di Ornella Muti.
Per chi vuole vedere le quattro bellezze, il calendario 2011 dei Mitici 80 è già in vendita presso tutte le edicole a 7.90 euro mentre il backstage e alcune immagini in anteprima sono già state mostrate recentemente durante la trasmissione Mitici 80 su Italia Uno (Mediaset). (Omniapress-27.07.2010)