(a cura di AnnaMaria Borgoni) - Dall’incontro di due nomi di grande prestigio nell’ambito del turismo: The Residence Mauritius e Air Mauritius e in quello della cosmesi: Carita, il celebre marchio francese fondato nel 1956 dalle due omonime sorelle, nasce “VINCI UN SOGGIORNO DA SOGNO A MAURITIUS”. Un concorso a premi incentrato su tutta la linea solari Carita studiato con la collaborazione di marchi che oggi rappresentano l’eccellenza nei rispettivi settori.
Trascorrere una vacanza a Mauritius, una delle isole più suggestive del mondo, circondata da bianche spiagge di sabbia e avvolta da una paradisiaca atmosfera di tranquillità e di pace è un sogno da realizzare. L’ irresistibile tentazione di raggiungere l’isola a bordo di comodi e veloci aeromobili Air Mauritius della compagnia aerea di bandiera dell’isola di zucchero, fa si che una indimenticabile vacanza inizi a bordo, circondati da uno staff molto cortese e disponibile
Il concorso a premi è incentrato su tutta la linea Solari Carita. La dinamica del concorso prevede l’acquisto di un prodotto solare CARITA presso le oltre 600 profumerie italiane , accompagnato da una cartolina per partecipare all’estrazione di un soggiorno per 2 persone a The Residence Mauritius, comprensivo di voli Air Mauritius da/ per l’Italia. Una opportunità, che coinvolge anche il titolare della Profumeria che ha diritto, insieme ad un accompagnatore, ad usufruire dello stesso premio. Il concorso è valido fino alla fine di agosto 2011. Considerato uno degli alberghi più raffinati di Mauritius, “The Residence Mauritius” è divenuto negli anni sinonimo di squisita ospitalità, di servizio impeccabile e di assoluta attenzione ai desideri degli ospiti. Caratterizzato da uno stile coloniale, ricco di memorie, l’albergo offre oltre a una posizione incantevole, una delle migliori cucine dell’isola e un servizio di elevato standard qualitativo valorizzato dalla presenza di un maggiordomo personale in bianca uniforme. In più i bambini a The Residence Mauritius sono trattati come veri e propri principini.
The Sanctuary é sviluppato su una superficie di 600 mq e dispone di nove cabine per trattamenti e massaggi. Una delle cabine è magnificamente posizionata nel giardino tropicale con vista sulla laguna. La struttura propone un’esclusiva CARITA agli ospiti di The Residence Mauritius regalando momenti di assoluto relax per il viso, corpo e capelli. Le mani esperte degli estetisti iniziano con un distensivo massaggio al collo, per scendere alle spalle, passando successivamente a viso e corpo per finire con i capelli. L’utilizzo del mitico olio secco Fluide Beautè 14, permette di affinare e prolungare l’abbronzatura lasciando una pelle piacevolmente vellutata. Info: cr.theresidence@tiscali.it (Omniapress-15.07.2011)