giovedì 30 giugno 2011

NUOVE FRAGRANZE MONA DI ORIO


(a cura di M.L.) §§ Milano - Sono stati presentati in anteprima nazionale presso lo storico negozio Profumo di Via Brera 6 le tre nuove fragranze firmate da Mona di Orio: Vétyver, Vanille e Tubéreuse.
La francese Mona di Orio, di madre spagnola e padre italiano, è tra le creatrici di profumo più ricercate. Allieva del celebre "Naso" Edmond Roudnitska (creatore di classici quali Diorissimo, Eau Sauvage, Eau Fraîche di Dior e Femme di Rochas, solo per citarne alcuni), Mona ha sviluppato un proprio stile creativo che esalta la complessità, la ricchezza e l'originalità delle fragranze.
Con grande cura ed attenzione per la qualità e l'artigianalità, tutti i prodotti della Maison Mona di Orio sono prodotti in Francia, assicurando un livello di eccellenza assoluta che dona al marchio un'identità unica.
Le tre nuove fragranze si aggiungono a Ambre, Cuir e Musc per arricchire la collezione Les Nombres d'Or in cui la creatrice rivisita alcuni temi classici della profumeria alla ricerca delle proporzioni perfette. Il risultato sono fragranze in contemporanea sia semplici che complesse, assolutamente mai banali.
Mona di Orio è attualmente presente in 24 Paesi nel mondo ed ha acquisito velocemente un'ottima reputazione come marchio internazionale di profumeria selettiva.(Omniapress-30.06.2011)
Mona Di Orio